BOPE vs BIG CLAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Eagle98|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Eagle98_ITA, un vostro ex compagno... Vi scrivo da parte del clan di mio cugino che è nato da poco tempo! Visto che siamo alle prime armi ma volevamo iniziare a fare qualche CW, ho provato a contattare Marco per vedere se si poteva organizzarne una con voi e lui mi ha detto di lasciare una discussione qui! Come ho già detto prima siamo alle prime armi quindi pensavamo ad una cosa un po' così, fra amici e senza troppe limitazioni giusto per divertirci ed imparare qualcosa da voi... Un altro problema è che nel suo clan in molti non hanno MW3, ma hanno solo BOII.... Pensateci su e fatemi sapere, in caso io vi posso mettere in contatto con lui!! CIAO!!
     
    Top
    .
  2. ciwugy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao siamo disposti a fare la cw se volete anche su tutti e due i giochi....

    regole gb variant (te le scrivo appena mi dai l'ok) quindi standard, se volete fare veterano possiamo venirci in contro

    saluti
     
    Top
    .
  3. |Eagle98|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, allora, pensavamo ad un 6 vs 6 su BOII...

    A molti di noi piace giocare a veterano, quindi si potrebbe fare metà e metà, per le modalità di gioco, la data e le limitazioni diteci voi e in caso vi facciamo sapere se qualcosa non va

    Ciao!!
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2013, 14:31   75 views
  Share  
.